Il team di Arthos, aperto e flessibile
Mauro, Paola, Daniela e Cettina sono i “guardiani della rivoluzione”, i soci attualmente coinvolti. Ma i team di progetto vengono confezionati ad hoc e sulla base di specifiche competenze. Gli altri soci di Arthos sono: Carmelo Daidone, Giuseppe Giusti e Antonella Spartà.

Mauro Curcuruto
Aka Kugtruper.
Inventa, crea, sbaglia, aggiusta; fa bene e fa male. Ama la poesia e gioca spesso (troppo) con le parole. Ha difficoltà a respirare quando sta per troppo tempo lontano dal mare. In fondo chiede solo una cosa: poter fare cose belle.

Paola Arcidiacono
In arte Betty Boop.
Ha un’arma segreta di matrice epidemico-virale: la risata… Quando attacca a ridere può risollevare il morale persino a un intero bosco di salici piangenti. Invitta nella segreta arte del divertimento, è abile nel giudicare la qualità del design prodotto. Si occupa della creazione e della manutenzione dei siti web e, con enorme piacere dei restanti, dei busillis di Arthos.

Daniela Smiroldo
In arte Smirrel.
Profilo greco sottoposto a vincolo dai BB CC AA di Arthos. Ragazza sveglia e duttile designer. Ama impaginare e fare griglie. Si occupa della vostra comunicazione istituzionale. Inventrice di un infallibile strumento di misurazione: lo smirrellometro.

Cettina Cifalà
Socia in formazione (ancora per poco sprovvista di nickname…).
Cettina è una ragazza straordinaria, si è subito ambientata e ha mostrato le sue doti di analisi e impegno. Le stiamo infarcendo la testa di libri, corsi e dispense su marketing digitale, social media marketing e strategie digitali… e Arthos le farà da cavia. Forza Cettina!